Refitting Yacht
Riparazione, ripristino e rinnovo imbarcazioni
Il refitting comprende la riparazione, il ripristino, il rinnovo e la ristrutturazione di imbarcazioni in legno, vetroresina, alluminio ed acciaio.
Il Cantiere C.A.R.M. offre ai suoi Clienti una varietà di servizi che spaziano dalle modifiche strutturali fino agli aggiornamenti dei sistemi hardware e di intrattenimento, elettrici e idraulici secondo le più innovative tecnologie.
Interventi strutturali
Il Cantiere dispone di maestranze qualificate per l’esercizio di interventi su scafi in legno, vetroresina, alluminio ed acciaio, sia a motore che a vela, con interventi mirati al risanamento sia parziale che totale delle imbarcazioni.
La ultra decennale esperienza nel settore delle imbarcazioni in legno ha permesso al Cantiere di raggiungere un’elevata specializzazione negli interventi di sostituzione dei fondi della carena, del fasciame esterno e di rifacimento delle coperte.
Apparati di Bordo
Si effettuano lavorazioni sugli apparati di propulsione, con interventi ordinari e straordinari.
Si eseguono inoltre riparazioni sugli ausiliari di bordo, tramite la sostituzione, rifacimento parziale o completo di impianti elettrici idraulici ed elettronici.
Arredamento
Il restauro di imbarcazioni uniche incontra nel nostro Cantiere la massima disponibilità per la realizzazione di progetti personalizzati.
L’attenzione e la cura impiegate si arricchiscono del supporto tecnico di personale esperto nel settore della nautica da diporto, per la soddisfazione degli Armatori più attenti.
Verniciatura
Il Cantiere è specializzato nell’esecuzione dei cicli di verniciatura con la tecnica “a pennello”.
Inoltre è dotato di una cabina di verniciatura per lavorazioni secondo cicli “a spruzzo” che può ospitare imbarcazioni fino a 25 metri di lunghezza, munita di filtri a carboni attivi che permettono l’esecuzione di finiture altamente professionali in assoluta sicurezza.
Per imbarcazioni più grandi vengono costruite cabine su misura.